Si inaugura, in un giorno di sole, la sesta edizione del Bababoom festival che già dalla mattina accoglie i primi arrivati a Marina Palmense.
Alle 12:00 la Beach Yard si accende con Astarbene e il Reggae Radio Show, che tutti i giorni andrà in diretta fino alle 14:30 su
www.astarbene.com e su Radio Fermo Uno.
Nel pomeriggio la Bababoom people comincia a godere del clima dell’area festival grazie all’Hypnotize Village che ospita i live showcase di Armata del Tronto, Adria the Reject e Eldomino e lo Showcase Jam Battle e all’Italian Beatbox Village tra battle e workshop.

Il tramonto arriva con King shiloh amplificato dallo Shabadá Sound System in riva al mare ed così che l'anima pulsante di questo festival si presenta al proprio pubblico, senza artifici ma con un contesto ed un’atmosfera che creano di per sé la sostanza che si cerca in manifestazioni come questa.

La sera, in collaborazione con l'Hypnotize Hip Hop Festival e Italian Beatbox Family, vede protagonisti giovani promesse dell’hip hop e del beatboxing italiana e Murubutu,
che accompagnato da La Kattiveria e Dj T-Robb regala un live energico al pubblico hip hop accorso.

La prima giornata al Bababoom Festival si conclude con Mr. Phill in area Dancehall e King Shiloh ft. Black Omolo nella Dub area che accompagnano il pubblico fino al mattino.
Mercoledì 19 Luglio saranno ancora tanti gli artisti e le realtà che animeranno la spiaggia e tutte le aeree del Bababoom Festival: corsi e live showcase, workshop e grandi ospiti.
Sarà infatti il turno di due realtà veterane della scena hip hop italiana e reggae roots internazionale: Good Old Boys (
la crew formata da Colle Der Fomento, Dj Craim e Kaos)  Zion Train, gruppo Dub britannico, ospite e resident della Dub Area.

 

Per tutte le info sul programma giorno per giorno consultare il sito www.bababoomfestival.it


NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle news del festival

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Organizza un Bababoom launch party nella tua città

Bababus dalle principali città italiane! Offerta limitata!

Le edizioni passate del Bababoom festival

Tutte le foto e i video