Sabato 21 luglio in Dub Area insieme a King shiloh sound System, Moa Ambessa e Mannaro Man e tanti altri, ci sarà la cantante Black Omolo!

BIOGRAFIA

Nata in Kenya e trapiantata in Olonda dall’età di 6 anni ,Black Omolo è nel mondo della musica dall’età di 5 anni cimentandosi nei sui più variegati stili: Gospel, Hip Hop e Reggae. Queste contaminazioni insieme al collegamento con la sua terra di origine e la cultura Rastafari la spingono a intraprendere la strada della roots music. Inizia il suo Musical Jorney collaborando con una band locale chiamata Odea Gideon Grounds con la quale incide il suo primo singolo LOVE YOUR LIFE” nel 2013.; sempre nel 2013 ritorna in Africa per un tour di 3 mesi e proprio in Kenia, sua terra di origine, Black Omolo prende un posto particolare nei cuori del suo popolo per la sua musica e le grande energie liberate durante i suo live. 
Dal 2014 Black Omolo ha illuminato, con la sua splendida voce, i maggiori festival e yards in giro per tutta l’Europa tra questi: Reggae Geel, Zwarte Cross, Amsterdam HMH Reggae Festival, Mek It Burn, Rototom Sunsplash, Hootananny London solo per citare alcune performances. 
Nel 2015 con il suo tour Love your Life attraversa: Danimarca, Austria, Slovenia, Repubblica Ceca, Belgio, Spagna e vola in Giamiaca dove le viene offerta la possibilità di presentare la propria musica con interviste, radio session e collaborando con molti artisti con i quali ha inciso tracce che presto verranno lanciate. 
Attualmente Black Omolo è molto attiva anche sulla scena sound systems collaborando in session o in studio con Sound Systems del calibro di: King Shiloh, BlackBoard Jungle, Black Rose, King Alpha e molti altri… 

 

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori